Fusco a Onda Bianconera: “Senza Klinsmann? Avremmo Joronen. Zero rimpianti per Calò. Serve una punta diversa. Per Shpendi nessuna offerta”

Il direttore sportivo bianconero, dopo l’elegante tirata d’orecchie alla classe arbitrale a Catanzaro, fa il punto della situazione al podcast.
29.12.2025 12:45 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fusco a Onda Bianconera: “Senza Klinsmann? Avremmo Joronen. Zero rimpianti per Calò. Serve una punta diversa. Per Shpendi nessuna offerta”

Si chiude con una sconfitta il 2025 del Cesena, battuto per 2-0 in casa di un Catanzaro più cinico che l’ha decisa con le reti delle sue punte, Iemmello prima e l’ex Pittarello poi. Oltre al risultato negativo e ai due legni colpiti da Shpendi, la direzione arbitrale ha fatto il suo, decidendo di non intervenire in due frangenti su due possibili calci di rigore per il Cavalluccio: se sul primo c’è qualche dubbio, sul secondo il fallo di mano appare chiaro ed evidente.
Il Ceravolo mette i brividi ai bianconeri viste le tre sconfitte su altrettante partite che il Cavalluccio ha giocato nell’impianto calabrese in questo 2025, oltre a quella di sabato si ricordano il netto 4-2 dello scorso febbraio in campionato e l’amarissimo 1-0 dei play-off di maggio.

Ora il Cesena ‘punta’ a gennaio. L’inizio della sessione di mercato invernale, previsto per il 2 gennaio, è sempre più vicino e il Cavalluccio necessita soprattutto di rinforzi in attacco, la partita di sabato ne è la conferma.
Chiudiamo quest’anno solare con il botto parlando di calciomercato, ma non solo, con il direttore dell’area tecnica del Cesena, Filippo Fusco.

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!