Favale a Onda Bianconera: “In caso di gol lunedì? Non esulterei. Cesena sempre nel mio cuore, nella vita non si sa mai…”
Dopo l’amara, indigesta e immeritata sconfitta di Monza, si chiude un dolcissimo sipario sulla quattordicesima giornata del Cavalluccio, che ‘con i guantoni’ si prende la vittoria nel derby casalingo contro il Modena. L’eroe del match non può infatti che essere Jonathan Klinsmann, numero ‘33’ sulla schiena ma numero ‘1’ indiscusso in mezzo ai pali in Serie B, che oltre al rigore parato all’esperto Gliozzi, chiude sempre puntuale la saracinesca di fronte alle tante insidiose conclusioni gialloblù, togliendosi pure lo sfizio dell’assist sul gol vittoria di Blesa.
Prosegue dunque il grande ruolino di marcia d’altissima quota del Cavalluccio, così come continua con un’intensità da ‘Mare forza 9’ la stagione di Onda Bianconera, giunta già alla tredicesima puntata di questa seconda edizione, la quarantanovesima in totale, ad un passo dalla ‘L’ romana. In vista del match di Padova di lunedì prossimo, l’ospite di giornata è proprio un giocatore biancoscudato e ovviamente anche ex bianconero, dal 2020 al 2022. Uno che a Cesena, già in tenera età ha mostrato sin da subito grandi doti, una su tutte l’enorme dedizione al lavoro, elemento fondamentale per entrare subito nel cuore dei tifosi bianconeri. Parola a Giulio Favale.
Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!
