Hübner a Onda Bianconera: “Cesena in Serie A? Si può fare. Ritorno in panchina? L’allenatore ormai è un commercialista…”
Il Cesena trova un amaro 1-1 in casa del Padova; al Cavalluccio non è bastato il miracolo ‘immacolato’ di Pio Adamo ad un quarto d’ora dalla fine. Un [Var]as che è croce e delizia per i bianconeri, perché prima il VAR cancella un rigore per i veneti, poi in pieno recupero ci pensa il centrocampista classe 1993 a trovare il pari. Resta di… legno il Cesena, completamente beffato dal palo-gol del numero 7 dei biancoscudati.
Dopo la trasferta veneta la squadra di Mignani torna al Manuzzi, dove questo sabato affronterà un Mantova uscito sconfitto in casa contro la Reggiana nell’ultimo turno di campionato. Parleremo di tutto ciò e molto altro ancora nella cinquantesima puntata di Onda Bianconera, la quattordicesima della seconda stagione, in compagnia di una vera e propria icona calcistica: il leggendario bomber e capocannoniere all time del Cesena, nonché doppio ex con i virgiliani, Dario Hübner.
Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!
