Di Gennaro a Onda Bianconera: “Abate tecnico moderno, occhio alla Juve Stabia. Ronaldo pesava 100 kg, Ambrosini disse…”

Il fantasista ha militato tra le fila delle vespe proprio l’anno prima di passare in riva al Savio. La partita di sabato si preannuncia più ostica rispetto alla gara con il Mantova.
15.12.2025 11:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Di Gennaro a Onda Bianconera: “Abate tecnico moderno, occhio alla Juve Stabia. Ronaldo pesava 100 kg, Ambrosini disse…”
© foto di vivicentro.it

Un Cesena arrembante formato remuntada vendica il pareggio-beffa di Padova e torna alla vittoria, sempre al Manuzzi. Sono infatti quattro i successi consecutivi agguantati nel ‘fo(u)rtino’ bianconero, dove quasi diciassette anni fa andava in scena quel celebre Cesena-Ravenna 3-2, ultima partita prima di sabato sera in cui il Cavalluccio riuscì a rimontare un doppio svantaggio. È senza ombra di dubbio da 30 e lode il cammino della squadra di Mignani fino ad ora, come testimoniano la bellezza dei ben 30 punti messi in cascina.

Un punteggio che consente al Cesena di portarsi ad appena una lunghezza dalla zona promozione diretta, con le inseguitrici controsorpassate ma lì col fiato sul collo a quota ventinove. Segna invece ‘cinquantuno’ il counter delle puntate di Onda Bianconera, dove si affronta l’ultimo episodio con vista al match casalingo contro la Juve Stabia in compagnia del doppio ex Davide Di Gennaro.

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!