Capellini a Onda Bianconera: “Tornerei in D per il Cesena altre mille volte. L’esordio di Bertaccini a Monza una vittoria per noi”
Al rientro dalla sosta il Cesena esce sconfitto per 1-0 dalla sfida dell’U-Power Stadium di Monza. A decidere l’incontro è stata la rete di Obiang nel finale di primo tempo. Il Cavalluccio ha comunque disputato una buonissima prestazione trovando anche la rete del pari al settantesimo con Shpendi, poi annullata per fuorigioco di Olivieri nello sviluppo dell’azione.
Dopo la sconfitta contro la capolista, i bianconeri nel prossimo turno di campionato, il quattordicesimo, affronteranno l’attuale seconda della classe, il Modena di Sottil che nell’ultima partita ha pareggiato 0-0 in casa contro il Südtirol di Castori.
L’ospite della dodicesima puntata della seconda stagione di Onda Bianconera è proprio uno dei protagonisti della promozione in C ottenuta nella stagione 2018-2019, nonché attuale vice allenatore della formazione Primavera del Cesena e doppio ex del derby di venerdì, Nicola Capellini!
Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!
