Mister Dal Canto a Onda Bianconera: “Noi fortunati nel 2022 al Manuzzi. Carrarese da play-off; domani un match tra due in grande forma”

Il tecnico veneto, nello scorso campionato in panchina a Cittadella, ha guidato la Carrarese tra le stagioni 2022-2023 e 2023-2024, raccogliendo anche una pesante vittoria al Manuzzi.
27.10.2025 11:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Mister Dal Canto a Onda Bianconera: “Noi fortunati nel 2022 al Manuzzi. Carrarese da play-off; domani un match tra due in grande forma”

È clean-shpendi al Druso, il Cesena batte 1-0 il Südtirol dell’ex Castori grazie al ritorno al gol del numero 9 bianconero che non segnava da due mesi. Da Klinsman-non si passa, prima porta inviolata in campionato per il portiere statunitense.

Con questa vittoria, la quinta su sei in trasferta, il Cavalluccio balza al secondo posto in classifica in coabitazione con il Monza a quota 17 punti. Il Cesena si trova quindi secondo a (ness)uno, dato che davanti a sé ha solo il Modena di Sottil a +4.

Dopo l’ennesima vittoria fuori casa, il Cavalluccio torna subito in campo. Martedì sera i bianconeri, alla ricerca del primo successo interno, ospiteranno la Carrarese nel secondo turno infrasettimanale di questo campionato. Nella nona puntata della seconda stagione di Onda Bianconera, parleremo di tutto ciò, ma non solo con mister Alessandro Dal Canto, attualmente svincolato, ma che ha di recente allenato la stessa Carrarese e il Cittadella.

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!