Zaro a Onda Bianconera: “Il rigore? Purtroppo nel calcio moderno è così. Grande stagione, non siamo terzi per caso”

Il Cavalluccio si rialza alla grande dopo lo stop del San Nicola. Vittoria nettissima, terzo posto in solitaria e vetta della classifica distante due soli punti.
10.11.2025 11:05 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Zaro a Onda Bianconera: “Il rigore? Purtroppo nel calcio moderno è così. Grande stagione, non siamo terzi per caso”
© foto di TuttoCesena.it

Il Cesena rifila un tris all’Avellino riscattando ampiamente la sconfitta di Bari. Dopo aver inizialmente lasciato il pallino del gioco agli avversari, praticamente mai pericolosi, il Cavalluccio alza i giri del motore intorno alla mezz’ora quando, con un gol da cineteca, Ciervo sblocca l’incontro.

La rete del momentaneo 2-0 arriva nel tempo di recupero del primo tempo con un calcio di rigore di Shpendi. Il gol che invece chiude la partita è firmato da Blesa nei primi minuti della seconda frazione. Il Cesena torna così a fare la Shp-Esa, per trovare una partita in cui entrambi gli attaccanti del Cavalluccio sono andati a segno bisogna tornare alla prima giornata di campionato contro il Pescara.

Ora c’è la sosta, che vedrà impegnati Klinsmann e Berti rispettivamente con gli USA e l’Italia U21. Al rientro i bianconeri saranno ospiti della capolista Monza, che ha tre punti in più dei bianconeri diventati terzi con il successo ottenuto contro gli irpini. Nell’undicesima puntata della seconda stagione di Onda Bianconera, parleremo di tutto ciò, ma non solo, con il difensore Giovanni Zaro che ha iniziato alla grande la sua esperienza in Romagna.

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!