Venerdì 23 luglio 2021
ESports Web

SONDAGGIO

A BOCCE FERME, È GIUSTO CONTINUARE CON VIALI E ZEBI?
  
  
  
  

CLASSIFICA

 
Perugia 79
 
Padova 79
 
Sudtirol 75
 
Modena 70
 
Feralpisalò 60
 
Triestina 59
 
Cesena 57
 
Matelica 56
 
Sambenedettese 54
 
Mantova 49
 
Virtus Verona 49
 
Gubbio 48
 
Fermana 42
 
Vis Pesaro 41
 
Carpi 41
 
Legnago Salus 38
 
Imolese 35
 
Fano AJ 33
 
Ravenna 30
 
Arezzo 29

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Cesena. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Cesena.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Cesena comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Cesena - RSS
Tutto Cesena - RSS per Sezione

IL NUOVO CESENA di Giacomo Giunchi

UN RINNOVO FRUTTO DI COMPROMESSI? VIALI: “IL CESENA FARÀ L’ACQUISTO PIÙ IMPORTANTE DI TUTTI”

Un rinnovo frutto di compromessi? Viali: “Il Cesena farà l’acquisto più importante di tutti”Intervenuto in conferenza stampa a seguito del suo rinnovo, il tecnico ha raccontato di come abbia ritrovato le energie psicofisiche dopo la mazzata patita per mano del Matelica.

FOCUS di Redazione TUTTOCesena

#ANDRÀTUTTOBENESTIDUEMARONI

#andràtuttobenestiduemaroniÈ appena uscito (anche) nelle edicole il nuovo libro in salsa romagnola di Flavio Bertozzi che parla (pure) di trikini, di negazionisti e di Barbara D’Urso
   Tutto Cesena Privacy Policy | Versione Mobile