Domenica 27 settembre 2020

SONDAGGIO

DOVE SARÀ IL CESENA A FINE CAMPIONATO?
  
  
  
  
  
  

CLASSIFICA

 
Legnago Salus (1) 1
 
Vis Pesaro (1) 1
 
Arezzo 0
 
Carpi 0
 
Cesena 0
 
Fano AJ 0
 
Feralpisalò 0
 
Fermana 0
 
Gubbio 0
 
Imolese 0
 
Mantova 0
 
Matelica 0
 
Modena 0
 
Padova 0
 
Perugia 0
 
Ravenna 0
 
Sambenedettese 0
 
Sudtirol 0
 
Triestina 0
 
Virtus Verona 0

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Cesena. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Cesena.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Cesena comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Cesena - RSS
 
Tutto Cesena - RSS per Sezione

A TE DEG ME di Redazione TUTTOCesena

A TE DEG ME - “IL PROGETTO È NAUFRAGATO CON L’ESONERO DI MODESTO”

A TE DEG ME - “Il progetto è naufragato con l’esonero di Modesto”Ci scrive Filippo: “A mio parere la società naviga a vista. Il progetto iniziato nel 2019 è naufragato quando la classifica pericolante ha imposto il cambiamento dell’allenatore dopo sconfitte che il Cesena in lega pro non aveva mai sofferto. Viali, un...

FOCUS di Redazione TUTTOCesena

FANO-CESENA 1-0 | VIALI NON FA DRAMMI: “LA PARTITA CHE MI ASPETTAVO”

Fano-Cesena 1-0 | Viali non fa drammi: “La partita che mi aspettavo”Pre-campionato di due sole amichevoli che si chiude con un pareggio ed una sconfitta (e nemmeno un gol segnato!)
   Tutto Cesena Privacy Policy | Versione Mobile