Lunedì 05 dicembre 2022
ESports Web

CLASSIFICA

Reggiana 36
Gubbio 35
Cesena 31
Fiorenzuola 31
Pontedera 30
Virtus Entella 30
Carrarese 29
Ancona 28
Siena 26
Lucchese 25
Rimini 25
Torres 20
Fermana 17
Recanatese 16
Vis Pesaro 16
Imolese 15
Alessandria 14
Olbia 13
Aquila Montevarchi 13
San Donato Tavarnelle 12

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Cesena. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Cesena.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Cesena comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Cesena - RSS
Tutto Cesena - RSS per Sezione

QUELLI CHE… di Flavio Bertozzi

CARISSIMI TIFOSI DEL CESENA, MA NON VI SIETE ROTTI I MARONI?

Carissimi tifosi del Cesena, ma non vi siete rotti i maroni?Ieri contava solo vincere, il resto è fuffa. Poi è chiaro: in casa bianconera c’è qualcosa che non va. Sul fronte calcistico. E pure sul fronte… musicale.

I 10 (S)PUNTI di Stefano Severi

BEDANKT NEDERLAND! (3-1 E A CASA)

Bedankt Nederland! (3-1 e a casa)1. Avete tutti ragione, ma chissenefrega. Finché alla Reggiana danno due rigori a partita per compensare con i regali fatti al Modena un anno fa, non ha quasi senso giocare. La Regia è la Kalush Orchestra del girone B. 2. Veniamo a noi: abbiamo fatto schifo ma...
   Tutto Cesena Consenso Cookie | Privacy Policy