Mercoledì 27 settembre 2023
TMW Radio

CLASSIFICA

Torres 15
Pescara 10
Carrarese 10
Cesena 9
Gubbio 9
Lucchese 8
Olbia 8
Perugia 7
Arezzo 7
Spal 6
Pineto 5
Pontedera 5
Rimini 4
Recanatese 4
Ancona 4
Fermana 4
Vis Pesaro 3
Juventus Next Gen 3
Sestri Levante 3
Virtus Entella 2

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Cesena. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Cesena.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Cesena comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Cesena - RSS
Tutto Cesena - RSS per Sezione

SPOGLIATOI di Simone Donati

TOSCANO: “DOBBIAMO ALZARE SEMPRE PIÙ IL LIVELLO. KARGBO, SABER E PIACENTINI SONO DISPONIBILI”

Toscano: “Dobbiamo alzare sempre più il livello. Kargbo, Saber e Piacentini sono disponibili”C’è chi preferiva (come Toscano) giocare subito contro la Spal e chi no, vista la batosta presa ad Olbia: sicuro è che ora il Cavalluccio vola sulle ali dell’entusiasmo.

QUELLI CHE… di Flavio Bertozzi

LA STRADA GIUSTA PER USCIRE DA QUESTA FOGNA ‘CHIAMATA’ SERIE C

La strada giusta per uscire da questa fogna ‘chiamata’ Serie CIl Cesena (ri)vince e (ri)convince, ma ora l’imperativo bianconero deve essere quello di non lasciarsi cullare dai facili entusiasmi. Certo che se Berti & Friends continuano così…
   Tutto Cesena Consenso Cookie | Privacy Policy