Martedì 24 novembre 2020

SONDAGGIO

DOVE SARÀ IL CESENA A FINE CAMPIONATO?
  
  
  
  
  
  

CLASSIFICA

 
Sudtirol (1) 25
 
Feralpisalò (1) 23
 
Padova (1) 23
 
Perugia (1) 22
 
Triestina 20
 
Modena (1) 20
 
Carpi (1) 18
 
Cesena (1) 18
 
Matelica (1) 18
 
Sambenedettese 17
 
Virtus Verona (1) 16
 
Mantova 15
 
Legnago Salus (-1) 12
 
Imolese 12
 
Vis Pesaro (1) 11
 
Ravenna (1) 10
 
Fermana 9
 
Gubbio 8
 
Fano AJ (-1) 5
 
Arezzo (-3) 3

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Cesena. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Cesena.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Cesena comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Cesena - RSS
 
Tutto Cesena - RSS per Sezione

FOCUS di Redazione TUTTOCesena

#ANDRÀTUTTOBENESTIDUEMARONI

#andràtuttobenestiduemaroniÈ appena uscito (anche) nelle edicole il nuovo libro in salsa romagnola di Flavio Bertozzi che parla (pure) di trikini, di negazionisti e di Barbara D’Urso

I 10 (S)PUNTI di Stefano Severi

IL NOSTRO BOTOX È BORTOLUSSI

Il nostro botox è Bortolussi1. Un vero pirata non molla mai. E oggi il Cesena è stato davvero in versione pirata. 2. Il compianto Adriano De Zan consegnò alla storia quel verso di pura poesia, “la piadina contro il kalashnikov”. Oggi la piadina era in scena contro...
   Tutto Cesena Privacy Policy | Versione Mobile