Giovedì 04 giugno 2020

SONDAGGIO

SERIE C A PORTE CHIUSE: DECISIONE GIUSTA?
  
  
  

CLASSIFICA

 
Vicenza 61
 
Reggio Audace 55
 
Carpi (-1) 53
 
Sudtirol 48
 
Feralpisalò (-1) 44
 
Padova (-1) 44
 
Piacenza (-1) 41
 
Modena 40
 
Triestina 40
 
Fermana 33
 
Sambenedettese (-1) 33
 
Virtus Verona 32
 
Cesena 30
 
Gubbio 28
 
Vis Pesaro 28
 
Ravenna 27
 
Imolese 23
 
Union ArzignanoChiampo (-1) 22
 
Fano AJ 21
 
Rimini 21

Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Cesena. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Cesena.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Cesena comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Cesena - RSS
 
Tutto Cesena - RSS per Sezione

LA STORIA SIAMO NOI di Redazione TUTTOCesena

ACCADDE OGGI: 30 MAGGIO NELLA STORIA

Accadde oggi: 30 maggio nella storiaSe c'è un giorno che ormai è entrato prepotentemente nella storia bianconera del Cesena, ovviamente dopo il 21 aprile, quello allora è il 30 maggio. Le ricorrenze da celebrare in questa giornata sono numerose, e tutte coincidenti con promozioni. A...

GLI EX di Flavio Bertozzi

INTERVISTA ESCLUSIVA IGOR CAMPEDELLI: “DOVE ERAVAMO RIMASTI?”

INTERVISTA ESCLUSIVA Igor Campedelli: “Dove eravamo rimasti?”“Giusto non confermare Bisoli dopo Piacenza. Nel 2012 non ho riconsegnato a Lugaresi un Cesena quasi fallito. Mutu e i giornalisti romagnoli mi hanno deluso. E sui fondi neri…”
Più lette:
   Tutto Cesena Privacy Policy | Versione Mobile