De Rose a Onda Bianconera: “Südtirol squadra tosta. Deluso a livello umano da Toscano. Francesconi e Berti? Miei figliocci”

Ritorno dalla sosta, ritorno al +3 per il Cavalluccio che, dopo le sconfitte contro Frosinone e Reggiana, espugna per 2-1 il Picco di La Spezia. Si tratta di un Cesena formato tr[4]sferta che, su ben cinque partite giocate lontano dalla Romagna, ha portato a casa i tre punti per ben quattro volte.
Che (Fra)botta per lo Spezia! La doppietta del numero 99 del Cesena ha consentito ai bianconeri di rimontare l’immediato vantaggio dei padroni di casa firmato dall’ex Lapadula. La sconfitta di sabato mette seriamente a rischio la posizione di mister D’Angelo.
Dopo il successo in Liguria, il Cavalluccio è atteso da un’altra trasferta, sabato alle ore 15:00 contro il Südtirol di Castori, che però non sarà in panchina perché squalificato. Nell’ottava puntata della seconda stagione di Onda Bianconera, parleremo di tutto ciò, ma non solo con Francesco De Rose, doppio ex degli altoatesini e del Cesena, tesserato del Catania.
Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!