Rea a Onda Bianconera: “Avellino rognoso, ma il Cesena per me vincerà. Berti innamorato del club. Sulla sua cessione vi dico che…”

Doppio ex di lusso della prossima sfida che attende i bianconeri, Angelo Rea è oggi tra le altre cose procuratore del talentuosissimo Tommaso Berti.
03.11.2025 10:35 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Rea a Onda Bianconera: “Avellino rognoso, ma il Cesena per me vincerà. Berti innamorato del club. Sulla sua cessione vi dico che…”

La sconfitta amarissima del San Nicola mette il punto a un tour de force che nel giro di otto giorni ha portato in dote al Cesena ben sei punti. Nonostante ciò, l’1-0 strappato dalla squadra di Caserta fa comunque tanto male ai bianconeri, che ripetono un po’ il copione visto nel derby con la Reggiana, giocando e creando molte più occasioni ma capitolando dinnanzi all’estremo cinismo avversario.

La squadra di Mignani ora si lecca le ferite, ma nel mentre ha già nel mirino la prossima sfida, l’ultima prima dell’ennesima sosta nazionali. Il Cavalluccio accoglierà tra le mura amiche l’imprevedibile Avellino, ad oggi la migliore tra le neopromosse e reduce dall’ennesimo risultato rocambolesco, questa volta un successo per 4-3 sulla Reggiana.

Chi ha vestito le maglie di romagnoli e irpini è proprio l’ospite dell’ultima puntata di Onda Bianconera, oggi agente sportivo della RS Management che, tra gli altri, ha come assistito il gioiello del Cesena Tommaso Berti. Parliamo ovviamente dell’ex difensore Angelo Rea, in tackle con croccantissime dichiarazioni in questa decima puntata della seconda stagione del primo podcast sul Cesena FC.

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!