D’Alessandro a Onda Bianconera: “Cesena mi ha cresciuto sotto tutti i punti di vista. Sabato sarà una gara tosta”
Un Cesena acciaccato dalle defezioni di Ciofi e Frabotta non va oltre il pari interno con la Juve Stabia. A spegnere le ambizioni bianconere è la distorsione accusata da Castagnetti che è costretto ad uscire, seguita dal pizzico di Bellich a ridosso della mezz’ora.
A pareggiare i conti ci pensa Bastoni, in precedenza non perfetto nella marcatura sul calcio d’angolo da cui era scaturito lo svantaggio, che a tu per tu con Confente non sbaglia grazie al bell’assist di Blesa.
Lo spezzino si rende protagonista pure nella ripresa, lasciando i compagni in inferiorità numerica. Non ci sarà dunque nella prossima trasferta a Catanzaro. Ed è proprio un calciatore oggi in forza alle aquile del sud, nonché illustrissimo ex bianconero, a presenziare come ospite nella cinquantaduesima puntata di Onda Bianconera. Marco D’Alessandro è stato assoluto protagonista dell’ultima promozione in Serie A del Cavalluccio, un traguardo che la squadra di Mignani spera di poter bissare al termine di questa stagione.
Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!
E dopo aver parlato di calcio, vi invitiamo al Vidia Rock Club giovedì 25 dicembre perché torna il NATALE AL FLINSTONE REMEMBER con i live degli Urgonauts e dei Laguna Bollente. E dopo i live, afterparty con i dj storici del Flinstone e la crew del Pollege Party. QUI LE PREVENDITE!
