TifoCesena! non si ferma. E si fa in tre…

Diretta alle 19.30. Replica alle 21 e alle 24. Sempre sul Canale 12. Appuntamento da non perdere, per tanti motivi…
27.12.2021 11:40 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
TifoCesena! non si ferma. E si fa in tre…

Il campionato di Serie C, come noto, è andato in vacanza. Ma TifoCesena! non si ferma. E, anche questa sera, andrà regolarmente in onda. Sempre in diretta.

Analisi tecniche sincere, non faziose e non necessariamente filo-societarie. Ospiti pregni di storia in bianco e nero, rigorosamente non tesserati. Quiz storici per veri intenditori. Anticipazioni succose a 360 gradi. E una buona dose di ironia. Ecco la formula vincente dell’ormai collaudatissima (e sempre più seguita) trasmissione del lunedì sera di Videoregione. Trasmissione che, questa sera, tra le altre cose regalerà ai suoi affezionati telespettatori anche una puntata speciale dell’ormai celeberrima rubrica ‘C Piace’ e pure un focus sui top e i sui flop di questa già robusta prima parte di stagione del Cesena appena finita in archivio.

Graditissimo ospite in studio dell’ultima trasmissione del 2021 sarà il mitico Paolo ‘La Roccia’ Ammoniaci: il conduttore Alessandro Palmieri e il nostro Flavio Bertozzi parleranno con l’ex difensore bianconero dell’ultima disastrosa trasferta di Gubbio, del nuovo corso americano, di mercato e di tanto altro ancora. I tifosi potranno interagire da casa con il tandem Ammoniaci-Bertozzi e con la sempre bellissima Giulia Ciani inviando sms o messaggi WhatsApp al numero 392-3457684. L’appuntamento è fissato per questa sera, alle 19.30. Canale 12 del digitale terrestre. Replica alle ore 21 e alle ore 24, sempre sullo stesso canale.