“Una storia di famiglia”: si amplia il divario tra vecchi e nuovi abbonati

Al via la campagna abbonamenti della stagione 2025-2026, presentata oggi da Nick Aiello, il direttore generale Corrado di Taranto e Claudia Gatti.
Parola d’ordine “famiglia”: quello che la società vuole trasmettere ai tifosi, anche in questa fase di approccio alla nuova stagione, è un senso di unione che colleghi società, squadra e pubblico sugli spalti.
Il video di presentazione della campagna abbonamenti si rifà proprio alla questione del tifo, tramandato di generazione in generazione. A questo proposito sono state annunciate una serie di collaborazioni con il main sponsor, E.CO energia corrente, e dei pacchetti pensati proprio per le famiglie, sia dei vecchi abbonati che non, i cui dettagli sono conoscibili sul sito della società.
Rispetto alla scorsa stagione i prezzi sono leggermente aumentati (a questo link trovate il tariffario completo), per un importo pari a circa 80 centesimi per partita, con la fase di prelazione per i vecchi abbonati che terminerà il 28 giugno e quella per i nuovi abbonati prevista dal 2 luglio.