Riecco TifoCesena! Sempre sul 99. Sempre dalle 20

Analisi tecniche sincere. Succose rivelazioni in anteprima. Ospiti sempre interessanti ‘targati’ rigorosamente Cesena. Quiz storici per veri intenditori. Amarcord strappalacrime. E anche una robusta dose di ironia, che non guasta mai. Soprattutto di questi tempi dove il Politicamente Corretto e la Dea della Banalità dettano – non solo nel calcio – sempre più legge. Ecco la formula ‘segreta’ di TifoCesena! La formula vincente dell’ormai collaudatissima trasmissione sul Cavalluccio del lunedì sera. Trasmissione che, per il 15esimo anno consecutivo, da lunedì prossimo – 29 settembre – è pronta per tornare in pista. Sempre sul canale 99 del digitale terrestre. Sempre su Videoregione. Sempre a partire dalle ore 20.
In questa nuova stagione TifoCesena! non potrà più contare – in cabina di regia – su due colonne storiche del programma. Su due dei fondatori del programma. Ovvero su Matteo Amaducci e su Franco Bocchini. Al contempo però, davanti alle telecamere, ritroveremo i ‘soliti noti’. Al timone di comando ci sarà dunque il sempre puntuale Alessandro Palmieri. Il nostro Flavio Bertozzi ricoprirà nuovamente il ruolo di opinionista fisso. Mentre a dettare i tempi della diretta ad interagire con il pubblico da casa (si potranno inviare sms o messaggi WhatsApp; segnatevi già il nuovo numero: 379-3146590) ci sarà la bellissima Arianna Ricci. Da segnalare anche una succosa novità: la nuova stagione di TifoCesena! sarà sotto la direzione (anche) artistica – udite, udite – dell’inossidabile e poliedrico Antonio Recchi. Un nome, una garanzia.
Ed allora, d’ora in poi, tutti i lunedì dalle 20 alle 21, non prendete impegni: TifoCesena! vi aspetta. Sempre sul canale 99.