Foschi: "Non credo che finirò la carriera a Cesena"

Alla vigilia di Palermo-Cesena il sito ilovepalermocalcio.com ha intervistato in esclusiva Rino Foschi, per sei anni direttore sportivo dei rosanero
Che partita sarà Palermo-Cesena?
«Ammetto che per me è un match un po’ particolare. Sono stato sei anni a Palermo, tutti bellissimi, insomma ho lasciato il cuore a Palermo. Ogni volta che torno al “Barbera” da avversario c’è quel pizzico d’emozione che è normale che ci sia
Domenica io tiferò per la mia squadra, il Cesena, e voglio portare a casa i tre punti, ma alla sera tornerò ad essere come sempre il primo tifoso del Palermo».
In una recente intervista Zamparini ha dichiarato che Rino Foschi tornerebbe volentieri a Palermo, ma resterà a lungo a Cesena…
«Lo dice lui. È vero che tornerei volentieri a Palermo, non l’ho mica mai nascosto. Non mi riferisco ad oggi, ma a ieri, a due anni fa, dal primo giorno che sono andato via insomma. Non nascondo di essere super affezionato alla vostra terra, alla vostra città e a Zamparini stesso. Nel tempo c’è stato qualche possibilità di incrociare nuovamente i nostri cammini, ma un qualcosa ha sempre fatto sì che saltasse tutto. Però se Zamparini dice che starò a lungo a Cesena, non è detto che abbia ragione. Questo è il mio secondo anno qui, ma non so se dopo questa stagione resterò qua. Cesena è casa mia, ci sono tante cose belle, ma anche parecchie cose che non mi piacciono. Ho una certa età ma non credo che finirò in bianconero la mia carriera».