Ardizzone a Onda Bianconera: “Cesena è stata la mia Serie A, mi pento di quel gesto ai tifosi. Monopoli è ancora un incubo”

I bianconeri, dopo aver superato il Pescara all’Adriatico, trovano sulla propria strada un’altra neopromossa. E proprio dall’Entella nel 2020 Ardizzone si trasferì al Cesena.
25.08.2025 12:10 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Ardizzone a Onda Bianconera: “Cesena è stata la mia Serie A, mi pento di quel gesto ai tifosi. Monopoli è ancora un incubo”
© foto di Virtus Entella

Parte con il piede giusto il campionato del Cesena, che espugna l’Adriatico imponendosi per 3-1. È giunto il momento di cavalcare l’onda che porta a riva i tre punti.
Il Cesena in quel di Pescara ha confermato quanto di buono messo in campo col Pisa. Vittoria assolutamente meritata contro un Delfino che è ancora un cantiere aperto.
Belle trame di gioco, superiorità rispetto all’avversario e occasioni da rete a profusione, non del tutto sfruttate nel primo tempo, ma poi concretizzate nella ripresa.
Nella seconda puntata della stagione #2 di Onda Bianconera, ad analizzare la prova dell’Adriatico, con vista sulla gara casalinga contro la Virtus Entella, c’è anche l’ex centrocampista del Cavalluccio Francesco Ardizzone, in un episodio colmo di aneddoti e curiosità sul passato, anche riguardo chi il bianconero lo indossa tutt’oggi.

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!