Pierpaolo Bisoli a Onda Bianconera: “Il Cesena deve proseguire così. Zaro uno dei migliori della B. Su un mio ritorno…”

Il tecnico di Porretta Terme dice la sua sul primo impegno ufficiale affrontato dal Cavalluccio, che ha visto pure il debutto di suo figlio in bianconero.
18.08.2025 11:35 di  Giacomo Giunchi   vedi letture
Pierpaolo Bisoli a Onda Bianconera: “Il Cesena deve proseguire così. Zaro uno dei migliori della B. Su un mio ritorno…”
© foto di LaPresse

È, se si può definire tale una sconfitta, una dolce, dolcissima eliminazione ad aprire l’annata 2025-2026 del Cesena… e anche la seconda stagione di Onda Bianconera.

Dolce perchè la squadra di Mignani esce totalmente vincitrice dal confronto contro uno scarico Pisa, che domenica debutterà in Serie A in casa dell’Atalanta e che al Manuzzi ha subito malamente la grande iniziativa e propositività messa in mostra da un Cavalluccio sempre superiore.

Possesso palla, palleggio, occasioni, eppure (causa anche la sfortunata traversa colpita da Blesa) è mancato il gol al Cesena, che con questi presupposti, contando che il morale non venga intaccato da questa eliminazione, può andare a Pescara con la tranquilla consapevolezza di poter fare voce grossa, se non grossissima. E passiamo pure oltre alla terribile sequenza dei calci di rigore, con il solo Shpendi a segno per i romagnoli su cinque tiri.

Ad analizzare, tra i tanti temi messi sul piatto, la convincente prestazione del Manuzzi nel primo episodio di questa nuova stagione di Onda Bianconera c’è proprio lui, l’uomo di Porretta Terme, il leggendario e amatissimo ex allenatore bianconero. Parola dunque a Bisoli senior (quest’anno abbiamo il piacere e la fortuna di doverlo specificare grazie alla presenza in rosa di Dimitri).

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!