Pierpaolo Bisoli a Onda Bianconera: “Il Cesena deve proseguire così. Zaro uno dei migliori della B. Su un mio ritorno…”

È, se si può definire tale una sconfitta, una dolce, dolcissima eliminazione ad aprire l’annata 2025-2026 del Cesena… e anche la seconda stagione di Onda Bianconera.
Dolce perchè la squadra di Mignani esce totalmente vincitrice dal confronto contro uno scarico Pisa, che domenica debutterà in Serie A in casa dell’Atalanta e che al Manuzzi ha subito malamente la grande iniziativa e propositività messa in mostra da un Cavalluccio sempre superiore.
Possesso palla, palleggio, occasioni, eppure (causa anche la sfortunata traversa colpita da Blesa) è mancato il gol al Cesena, che con questi presupposti, contando che il morale non venga intaccato da questa eliminazione, può andare a Pescara con la tranquilla consapevolezza di poter fare voce grossa, se non grossissima. E passiamo pure oltre alla terribile sequenza dei calci di rigore, con il solo Shpendi a segno per i romagnoli su cinque tiri.
Ad analizzare, tra i tanti temi messi sul piatto, la convincente prestazione del Manuzzi nel primo episodio di questa nuova stagione di Onda Bianconera c’è proprio lui, l’uomo di Porretta Terme, il leggendario e amatissimo ex allenatore bianconero. Parola dunque a Bisoli senior (quest’anno abbiamo il piacere e la fortuna di doverlo specificare grazie alla presenza in rosa di Dimitri).
Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!