Klinsmann, Berti, Shpendi: il Cesena mantiene il suo tesoretto

Al centro della terza live di Tuttocesena.it non c'è solo l'analisi della partita contro la Virtus Entella, ma anche la conferma dei pezzi pregiati.
02.09.2025 07:00 di  Simone Donati   vedi letture
Klinsmann, Berti, Shpendi: il Cesena mantiene il suo tesoretto
© foto di LaPresse

Il pareggio beffa con la Virtus Entella, arrivato in pieno recupero ha acceso il dibattito nella nuova live di TuttoCesena.it. Riflettori puntati sulla sterilità offensiva, un limite già emerso nel finale della scorsa stagione e riapparso anche ieri, con poche idee negli ultimi metri. Nel mirino anche alcune incertezze difensive: Zaro ha pagato a caro prezzo un paio di errori, mentre il posizionamento di Berti ha sollevato più di una perplessità.
Non solo analisi tecnica: si è parlato del ritorno di una Curva Mare piena di tifosi, del tema scommesse legato al segno “1” in Cesena-Virtus Entella, delle convocazioni in Nazionale che coinvolgono Berti e Klinsmann e del calciomercato che si è chiuso ieri sera senza ulteriori innesti alla corte di Mignani. In chiusura, uno sguardo al movimento femminile con l’imminente inizio di campionato per le bianconere contro il Freedom.