Luis Hasa, Ghion, Benedetti e il ritorno di Samuel Giovane: il listone completo per il centrocampo

Il Cavalluccio ha esordito con una vittoria più che convincente nel match inaugurale della Serie B 2025-2026. Al netto del gol estemporaneo di Olzer e di un tiro concesso dopo pochi secondi dall’inizio della seconda frazione a Merola, gli uomini di Mignani hanno dato il meglio di loro sia in termini di prestazione che di risultato. Ma è tutto oro quel che luccica?
Se n’è parlato nella seconda live YouTube di TuttoCesena.it, in cui si è cercato di soppesare l’innegabile importanza dei tre punti all’attuale valore del Pescara.
Oltre a ciò, un occhio è caduto anche sul mercato: al Cavalluccio serve davvero l’innesto di Castagnetti? In alternativa potrebbero esserci due promettenti mezzali quali Benedetti della Sampdoria e Samuel Giovane, nativo di Lugo e accasatosi all’Atalanta in seguito del fallimento dell’AC Cesena nel 2018.
Infine, la live ha acceso i riflettori sull’annosa questione della pirateria e dei costi proibitivi delle tariffe di DAZN.
La trasmissione si è conclusa con una panoramica delle prossime sfide per il club bianconero, a cominciare dall’appuntamento di sabato che vedrà il debutto casalingo al cospetto della Virtus Entella. Potete recuperare tutto a questo link.