Ciervo a Onda Bianconera: “Mi mancano gol e assist. A Cesena uno spogliatoio più unito. Sulla mia permanenza…”

Uno dei nuovi acquisti ad aver meglio figurato in questo avvio di stagione. Riccardo Ciervo racconta il suo primo approccio alla realtà romagnola.
01.09.2025 12:10 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Ciervo a Onda Bianconera: “Mi mancano gol e assist. A Cesena uno spogliatoio più unito. Sulla mia permanenza…”
© foto di TuttoCesena.it

Il Cesena sbatte contro il muro Entella alla prima di campionato tra le mura amiche; al Manuzzi finisce 1-1. L’onda di questa settimana ha portato al Cavalluccio un punto.

Il Cesena è apparso più bloccato e meno motivato rispetto alle partite contro Pisa e Pescara. I solidi ospiti hanno saputo chiudere le trame di gioco per vie centrali, portando i bianconeri a creare sugli esterni. I ragazzi di Mignani passano in vantaggio grazie al calcio di rigore segnato da Shpendi a dieci minuti dalla fine, ma Franzoni ad inizio recupero gela il Manuzzi sfruttando una falla difensiva dei romagnoli.

Nella terza puntata della stagione #2 di Onda Bianconera, ad analizzare la prova contro i liguri, con vista sulla gara in casa della Sampdoria al rientro dalla sosta, c’è anche chi sulla fascia ha iniziato come meglio non poteva la sua esperienza in riva al Savio, ovvero Riccardo Ciervo. In questo episodio si è parlato anche di Berti e Klinsmann, i due bianconeri che andranno in Nazionale durante questa sosta e si è fatto il punto sul mercato con i possibili movimenti dell’ultimo giorno.

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!