Mercato alle spalle, Nazionali in vetrina: bianconeri pronti a colpire la Samp

La pausa dei campionati professionistici in Italia non ha spento il dibattito nella nuova live di TuttoCesena.it. Tra promossi e bocciati, si è discusso a lungo su chi abbia davvero alzato l’asticella e chi invece sia rimasto fermo ai blocchi di partenza: Palermo e Venezia considerate le più attrezzate per la lotta al vertice, ma di certo non mancheranno le sorprese anche nelle parti basse di classifica.
Riflettori puntati anche sui bianconeri in ottica Nazionale. Il debutto di Cristian Shpendi con la maglia dell’Albania ha portato entusiasmo, in attesa di vedere se anche Klinsmann e Berti sapranno ritagliarsi spazio con le rispettive selezioni rispettivamente contro Giappone e Macedonia del Nord.
Lo sguardo ora si sposta al prossimo appuntamento in campionato. Sabato il Cesena farà visita alla Sampdoria, in una sfida che promette scintille e che rappresenta un banco di prova importante per gli uomini di Mignani, i quali dovranno continuare a fare quanto di buono visto nelle prime uscite stagionali affrontando un avversario in netta difficoltà e con tantissima pressione addosso.
Non solo prima squadra: spazio anche al calcio femminile, con il Cesena FC femminile protagonista all’esordio stagionale. Le bianconere hanno superato 3-1 il Freedom grazie a una splendida tripletta di Ferin. La prossima settimana è già tempo di un nuovo impegno: sfida alla Donna Roma in trasferta, altro appuntamento importante per continuare con il piede giusto la stagione.