Fuori dallo stadio, dentro la notizia

Due nostri collaboratori non verranno più accettati allo stadio, proprio dopo un paio di editoriali sul player trading di giovani ‘promesse’ tra Cesena e Chievo
01.02.2018 19:44 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Moreno Morello di Striscia
Moreno Morello di Striscia

Questa mattina l’ufficio stampa dell’AC Cesena ha comunicato che non verranno più accettati gli accrediti settimanali richiesti a nome di due nostri collaboratori, ritenendo comunque valido l’accredito stagionale al fondatore Daniele Mazzari, tuttavia mai usato questa stagione e - soprattutto - concesso nonostante fosse stato esplicitamente chiesto come aggiuntivo rispetto a quello al nostro chief in editor Gian Piero Travini, per noi prioritario, negato a inizio stagione.
Il tutto avviene dopo che TUTTOCesena aveva scelto di riportare l’inchiesta del collega Pippo Russo su Calciomercato.com in due puntate.

E così, mentre Radio24, Calciomercato.com e Striscia La Notizia - ieri a Villa Silvia con l’inviato Moreno Morello - si preparano ad una settimana scoppiettante e piena di novità sul fronte player trading di giovani tra Chievo e Cesena - e non solo -, la Società di corso Sozzi ha deciso di provare a spegnere due voci di TUTTOCesena, così come ha fatto il Chievo con il collega veronese di Calciomercato.com.
Noi qui siamo. E non andiamo da nessuna parte.
Continueremo a scrivere e a raccontare quello che succede al nostro amato Cesena, per amore e per dovere di cronaca. Dentro o fuori dallo stadio.

Ringraziamo i colleghi che oggi ci hanno dimostrato solidarietà e hanno speso qualche minuto per raccontare questa storia.