Valdifiori a Onda Bianconera: “Il Cesena ha l’esperienza per sistemare le cose. Contro il Pescara match giusto per ripartire”

Il regista di Lugo ha disputato le proprie ultime partite di serie B proprio tra le fila del Delfino, nella stagione pandemica del 2020-2021.
02.02.2026 10:30 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Valdifiori a Onda Bianconera: “Il Cesena ha l’esperienza per sistemare le cose. Contro il Pescara match giusto per ripartire”

Prosegue la crisi di risultati del Cesena, che nell’ultima giornata di campionato perde 3-1 in quel di Avellino. Si tratta della quarta sconfitta nelle ultime cinque per i ragazzi di Mignani, che erano passati in vantaggio con un finalmente ispirato Olivieri che prima della marcatura aveva anche colpito la traversa. È stata poi travolgente la reazione dei lupi che l’hanno ribaltata nel segno di uno strabordante Biasci ‘alla terza’, con la retroguardia del Cavalluccio che continua a mostrare lacune e ad essere facilmente superabile. Si tratta della diciannovesima partita su ventidue in cui Klinsmann è stato superato almeno una volta: il totale di reti subite al momento ammonta alla bruttezza di ben ventisette.

Ora i bianconeri sono chiamati a reagire per uscire da questo momento nero, e l’anticipo di venerdì sera in casa contro il Pescara fanalino di coda è un’occasione ghiotta in tal senso, ma al tempo stesso non va assolutamente sottovalutato un avversario che dispone sì di un Corazza in meno, appena approdato in riva al Savio, ma anche di un certo Lorenzo Insigne in più, pronto a fare il proprio debutto 2.0 in biancazzurro. Sì è parlato di tutto ciò e di tantissimi altri temi nella puntata #57 di Onda Bianconera, in compagnia del doppio ex della sfida con gli abruzzesi, che ha anche vestito la maglia della Nazionale italiana, Mirko Valdifiori.

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!