Un futuro che si scrive da solo: a giugno sarà addio con Mignani
Altra settimana ed altra puntata di TuttoCesena live, in onda sia su YouTube così come su Facebook e Instagram. Il Cavalluccio torna al successo, peraltro in un derby che inguaia notevolmente la Reggiana, e conseguentemente torna anche il sereno nei commenti sulle vicende bianconere.
Con la salvezza che appare ormai ad un passo, e la serie A a rappresentare una chimera troppo grande per essere anche solo sfiorata da questo Cesena, a tenere banco sono gli interrogativi su quello che sarà il nuovo corso romagnolo. Da un lato la proprietà dà l’idea di essere soddisfatta del percorso fatto dalla squadra finora; dall’altro c’è una realtà sportiva che viaggia a fari spenti verso quella che potrebbe essere una rivoluzione. Se i sorrisi abbondano per i conti messi sempre più in sicurezza e per una classifica che convince, il futuro dell’area tecnica è tutt’altro che blindato.
La via intrapresa suggerisce che a giugno avverrà una separazione con mister Michele Mignani. La guida tecnica si è fatta apprezzare in questo anno e mezzo per aver condotto il Cesena a navigare in acque sicure e ambiziose, sussiste tuttavia una divergenza di visione su come progredire nello sviluppo dell’organico a disposizione. Sotto questo aspetto la sintonia non pare totale, Mignani non ha mai lanciato segnali che lasciassero intendere un suo desiderio ardente di restare sulla panchina, ragion per cui tutto lascia supporre che il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non verrà rinnovato.
