Per il Cesena idea Corazza. No, non è quel Corazza
Sfumato definitivamente Di Pardo, si va col piano B: il Cesena punta Tommaso Corazza, rientrante al Bologna dal prestito al Pescara.
21 anni, esterno di piede destro che gioca spesso a sinistra, quasi sempre titolare dagli adriatici, non rientrerebbe più nei piani di mister Gorgone, che con l'arrivo di Insigne cambierebbe modulo. Non solo, ma da dicembre lo ha spostato a destra: questo ha causato un'involuzione nel suo gioco e da due giornate è panchinato.
Finora ha segnato 3 gol e fatto 2 assist.
Di Pardo sarebbe stato un centrocampista nel suo momento d'oro, a 26 anni, Corazza è un calciatore che ha margini di miglioramento e che ha dimostrato di reggere la categoria, ma va accompagnato: due profili abbastanza simili sul gioco ma diversi nelle prospettive, su cui il diesse Fusco ha lavorato parallelamente.
Il Bologna sa che non è ancora pronto per la serie A e, se davvero il Pescara se ne privasse, Cesena potrebbe essere la piazza giusta per finire la stagione accumulando esperienza e minuti, dando una grossa mano come vice Frabotta e vice Ciervo.
