Cascione a Onda Bianconera: “Cerri spalla perfetta per Shpendi. Play-off al 100%, ma a Chiavari serve prova di maturità”
La partita ai limiti del paranormale contro il Bari, il naufragio di Avellino, e ora finalmente una vittoria. Una vittoria contro il Pescara ultimissimo della classe, che sta confermando in pieno i brutti presentimenti della vigilia di questa Serie B, ma comunque una vittoria, fondamentale per questo Cavalluccio che stava prendendo una piega alquanto preoccupante. È un successo al dolcissimo sapor di vivaio, viste le firme di Berti e Francesconi, che sarebbe potuto essere ancor più dolce con la marcatura di Shpendi, che nel finale batte un rigore molto rivedibile, parato da Desplanches.
Il primo dei tre impegni nel giro di otto giorni è andato, ed è ora subito la volta della trasferta di Chiavari, che nell’infrasettimanale rimembra i brutti ricordi di quel match contro la Virtus Entella della stagione 2023-2024, rinviato all’ultimo per allerta meteo con forte disagio dei diversi tifosi bianconeri in viaggio o addirittura già arrivati in Liguria. Sabato sarà poi la volta del Venezia ingiocabile formato otto vittorie consecutive, ma step by step… perché il menù ora prevede la puntata #58 di Onda Bianconera, in compagnia dell’indimenticabile Emmanuel Cascione.
Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!
