Mandelli stizzito? “Meritavamo di vincere. Ci è girata bene poche volte”

A dir poco rammaricato l’allenatore dei canarini Paolo Mandelli a seguito della sconfitta contro il Cesena nell’ultima giornata di regular season. Una partita che ai punti di certo i padroni di casa non avrebbero meritato di perdere. Il Modena chiude così all’undicesimo posto in classifica e con la contestazione dei propri tifosi. Il tecnico degli emiliani commenta così: “Avete visto tutti la partita… sulla prestazione della mia squadra non ho niente da dire. Se c’era una squadra che oggi meritava di vincere sicuramente era il Modena, ho provato a fare anche tutti cambi offensivi poi la beffa nel finale ci rammarica. Il punto sarebbe stato un brodino caldo ma di sicuro sarebbe stato meglio di perdere una partita del genere.
Nonostante le defezioni e le difficoltà che avevamo anche nei cambi, credo che la squadra abbia fatto bene e ha creato. Il loro portiere ha fatto un paio di parate importanti, noi abbiamo preso il primo tiro in porta cinque minuti dal termine… alla fine loro esultano e noi spieghiamo”.
I gialloblù nelle ultime quattro partite, in cui hanno ottenuto un solo punto, hanno sempre perso punti a causa di un gol subìto nel finale di gara. A parere dell’allenatore degli emiliani la dea bendata non è stata loro favorevole. “Sicuramente degli errori li abbiamo fatti e in qualcosa siamo mancati, perché perdere così tanti punti nei finali di gara non è una casualità. Però dire che ci è girata bene poche volte questo sì”.