| Castrovilli è il terzo uomo; per Vrioni occorre attendere
Il terzo acquisto del Cesena dopo Corazza e Cerri è Gaetano Castrovilli, che ha rotto i rapporti con il Bari e arriva in Romagna con contratto fino a fine stagione e opzione per il rinnovo.
Castrovilli, che compirà 29 anni il 17 febbraio prossimo, arriva in Romagna per fare il vice-Berti e eventualmente dare il cambio a Castagnetti o come alternativa a Bisoli. Trequartista esploso alla Fiorentina - ma è in grado di giocare in quasi tutte le posizioni del campo, in particolare come centrocampista centrale -, è stato fermato dalle ginocchia con due infortuni pesanti alle ginocchia nel giro di due anni e dopo Lazio e Monza è approdato in B al Bari dove ha giocato fino a che il caos di questa stagione lo ha messo nell'occhio del ciclone.
Il suo addio alla piazza barese, lasciato alle parole sul suo profilo Instagram, è particolarmente esplicativo.
Saluta Cesena Siren Diao, che è ritornato a Bergamo dopo 15 presenze e 1 assist in bianconero: a questo punto dovrebbe arrivare Giacomo Vrioni, punta 27enne albanese svincolatasi a inizio gennaio dal Montréal, militante nella Major league soccer americana, ben conosciuto dal ds Fusco dai tempi della Juventus Next Gen. Attenzione: per metterlo sotto contratto non è necessario ratificare entro le 20:00 poiché, essendo svincolato, è libero di firmare anche nei prossimi giorni.
Sta per salutare anche Raffaele Celia, in direzione Benevento in serie C, chiuso nelle possibilità di gioco a Cesena dall'arrivo di Corazza.
