Schiavone a Onda Bianconera: “Credo nel Cesena tra le prime sei. Toscano bloccò il mio ritorno. A Castori farei una statua”

Il doppio ex di Cesena e Venezia ha parlato della sfida che attende il Cavalluccio al Penzo sabato prossimo. I lagunari hanno grandi ambizioni…
15.09.2025 11:20 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Schiavone a Onda Bianconera: “Credo nel Cesena tra le prime sei. Toscano bloccò il mio ritorno. A Castori farei una statua”
© foto di LaPresse

Il Cesena espugna il Luigi Ferraris battendo la Sampdoria per 2-1 grazie alle reti di Castagnetti e Zaro. L’onda di questa settimana, alimentata dall’incessante diluvio di Marassi, ha portato dunque a riva altri tre punti in trasferta.

Con il calcio espresso a Genova, la truppa di Mignani ha messo ripetutamente in difficoltà la formazione di casa, meritando ampiamente il successo, che consente ai bianconeri di essere in cima alla classifica in coabitazione con Modena, Palermo e Frosinone.

L’ospite della quarantesima puntata, condotta in edizione straordinaria anche in compagnia del collega di Espresso Cadetto Luca Leoni e per l’occasione in formato XXL, è chi in passato ha vestito sia la maglia dei romagnoli che dei lagunari, prossimi avversari del Cavalluccio, ovvero il centrocampista Andrea Schiavone, ora in forza alla Pro Patria.

Recuperate l’ultimo episodio del podcast su Spotify o qui sotto e seguite Onda Bianconera su tutti i social!