Roberto Chiesa a Onda Bianconera: “Vittoria che dà un senso a questo finale. Salvezza senza play-off? Si è speso troppo…”

Dopo sessantaquantro giorni conditi da tantissimi bassi e alti quasi inesistenti, il Cesena torna a vincere, e lo fa al Manuzzi contro il Palermo. La squadra di Dionisi è superiore sul piano dell’organico, e anche del gioco nel primo tempo, ma sbatte contro la finalmente ritrovata motivazione degli uomini di Mignani, che, anche grazie al secondo rigore parato da Klinsmann, abbassano la saracinesca e trovano la via della vittoria con le reti del redento Calò e dell’ex Saric.
Questa rondine non può certo far primavera, ma intanto fa salvezza, e può anche fare play-off, dato che il Cavalluccio è ora, con 47 punti, a pari punti col Bari (Modena fermo a 44) e ad appena una e due lunghezze rispettivamente da settimo e sesto posto. La prossima in casa del già retrocesso Cosenza sembrerebbe favorire la squadra di Mignani, che dovrà però dimostrare, come tante volte non è successo nell’arco della stagione, di aver trovato una stabilità per continuare ad ambire in qualcosa di concreto chiamato play-off. Di questo e di molto altro si è parlato nel classico appuntamento del lunedì di Onda Bianconera, dove è intervenuto anche il collega di San Marino RTV Roberto Chiesa.
Di seguito la nuova puntata! (accessibile anche cliccando QUI o sull’app di Radio Social Coast).