Schiavone: "Abbiamo dato qualcosa in più rispetto alle altre partite"

09.04.2018 10:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Schiavone: "Abbiamo dato qualcosa in più rispetto alle altre partite"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Andrea Schiavone ha segnato forse il gol più bello di giornata all'Orogel Stadium Dino Manuzzi: doverosa la sua presenza in sala stampa per parlare della fondamentale vittoria contro l'Entella.

Bisognava vincere e siete riusciti nell’impresa  con una grande prestazione. “Eravamo consapevoli dell’importanza di questa partita in un periodo delicato e abbiamo affrontato la sfida con la convinzione di poter riuscire a conquistare i tre punti. Una vittoria e una prestazione che ci dà fiducia per il prosieguo del campionato.”    

Erano due mesi che mancava la vittoria casalinga, può essere una svolta? “Era da tempo che ci mancava la vittoria davanti al nostro pubblico nonostante in più occasioni abbiamo raccolto meno di quello che avessimo meritato. Ora dobbiamo continuare su questa strada.”

Nonostante il goal iniziale non avete mai abbassato la guardia, sei d’accordo? “Probabilmente è stata proprio questa la differenza, abbiamo dato qualcosa in più rispetto alle recenti partite, dobbiamo tenerlo bene a mente, coltivarlo e conservarlo fino alla fine.”  

 Un goal bellissimo il tuo... “Probabilmente il più bello che ho realizzato fino ad oggi. Indipendentemente dalle individualità si è vista una squadra determinata, vogliosa e rabbiosa per tutti i 90’ minuti.”