Le giustificazioni di Laribi: "Pagato lo sforzo di La Spezia e col Carpi è mancato il guizzo"

11.03.2018 09:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Le giustificazioni di Laribi: "Pagato lo sforzo di La Spezia e col Carpi è mancato il guizzo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Karim Laribi con il suo ingresso ha rischiato di spaccare la partita. Purtroppo nemmeno l'ex neroverde è riuscito a trovare la via del gol. Di seguito le sue dichiarazioni al termine di Cesena-Carpi.

Un pari che muove la classifica, ma c'è qualche rimpianto per non aver provato sfruttare meglio i minuti finali? “A parte una bella parata di Fulignati nel primo tempo, siamo stati bravi a non concedere grosse occasioni da rete e a rimanere sempre in partita nonostante in avanti abbiamo peccato di cinismo finendo per non riuscire a concretizzare le opportunità avute nei calci piazzati.”

Le ultime due partite hanno portato a due pareggi, cos’è mancato per arrivare alla vittoria? “Martedì abbiamo accusato maggiormente le fatiche derivanti dalla trasferta di La Spezia mentre oggi è mancato solo un guizzo che avrebbe potuto sbloccare la partita.”

Come ti senti fisicamente? “Dopo aver lavorato a parte per una decina di giorni non mi sento ancora al 100% ma conto di raggiungere la condizione migliore nel giro di una settimana.”