Ciervo: “Non sono uno che si accontenta. Classifica? È troppo presto”
Dopo un paio di partite di ‘appannamento’, è tornato a fornire una prestazione splendida Riccardo Ciervo, una vera e propria freccia nell’arco a disposizione di Mignani, autore di un gol e un assist nella partita odierna. Questo è il suo commento nel post partita: “È difficile scegliere quale sia meglio tra questi gesti tecnici (gol o assist per il gol di Blesa, ndr), non so rispondere. Sono contento perché penso che il gol sia servito molto alla squadra per sbloccare la partita, poi con l’assist l’abbiamo chiusa. È vero che è già la mia miglior stagione realizzativa, ma non sono qui per accontentarmi: mi impegnerò ancora di più e andrò ai mille all’ora tutti gli allenamenti per fare meglio.
È altrettanto super positivo non aver preso gol, anzi è la cosa più importante perché siamo dei grandi giocatori e prima o poi il gol arriva. Vincere al Manuzzi è sempre bellissimo, davanti ai nostri tifosi, alle nostre famiglie e di questo siamo davvero contenti e speriamo di continuare così, partita dopo partita”.
Il Cavalluccio rimane nelle posizioni altissime di classifica, e il numero di partite giocate inizia ad essere considerevole. “È ancora presto per dire qualcosa in merito e per guardare la classifica, noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Anche a livello personale non mi sono fissato degli obiettivi in termini di gol e assist, spero di farne ancora tanti da qui al termine della stagione”.
