Cesena, tre top player in uscita?

08.06.2018 10:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Cesena, tre top player in uscita?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

In attesa di assicurarsi anche dal punto di vista societario il diritto di restare in B - dopo che Castori ha conquistato la salvezza sul campo - il Cesena è alle prese con tante voci di mercato che danno i suoi elementi migliori in uscita.

Karim Laribi sembra destinato a svincolarsi grazie all'irrisoria clausola liberatoria di circa 80 mila euro e tanti club, sia di A che di B, sono sulle tracce, pronti ad offrirgli un ingaggio anche triplo rispetto a quello percepito in Romagna.

Andrea Schiavone è ad un passo dal Padova, come confermato dal suo agente Michele Puglisi al Gazzettino anche nella giornata di ieri: "ll ragazzo è molto apprezzato da sempre sia da Bisoli che da Zamuner. Padova ha offerto un triennale ed è di sicuro una grande piazza, stiamo ragionando. Ma è normale che ci siano dinamiche da gestire considerato che siamo a inizio giugno e c’è ancora tanto tempo".

Ma non è finita: secondo quanto riportate dal quotidiano Il Centro il Pescara sarebbe pronto a dare l'assalto ad un altro degli uomini chiave della volata salvezza bianconera, il centrale difensivo Gennaro Scognamiglio. Mentre Schiavone però è in scadenza e Laribi si può liberare con la clausola, Scognamiglio è ancora legato al Cesena e il Pescara dovrà attendere di conoscere il nome del nuovo Ds bianconero prima di imbastire la trattativa.