Rosseti: “Il mio gol in fuorigioco? Forse, ma anche il loro”
Le parole di Lorenzo Rosseti autore del gol che ha fissato il risultato sull1-1 tra Cesena e Vicenza: “Eravamo partiti bene creando diverse occasioni nei primi minuti, ma dopo il gol del Vicenza, forse in fuorigioco, siamo rimasti spiazzati”.
Anche il gol di Rosseti però è sembrato in sospetto off side: “Nell’azione è stato bravo Ciano che ha visto e ha premiato il mio movimento. Poi io ho cercato di tirare tra le gambe del portiere e quando la palla è entrata ho temuto che potesse essere annullato, ma l’arbitro non ha fischiato. Abbiamo provato a vincere ma alla fine eravamo stanchi, facevamo fatica a ripartire e ci siamo fatti schiacciare nella nostra metà campo. Ma quando non riesce vincere l’importante è fare comunque un punto”.
Per Rosseti è già il terzo gol nell’ultimo periodo dopo quello contro il Como e quello con l’Under 21: “Sto tornando a stare bene dopo l’infortunio anche se non è facile e non so se il sintetico mi può aiutare. Io però cerco di mettercela tutta, anche se non sono ancora al 100% do sempre il 100%”.
