Lucchini: “Una spallata che l’arbitro ha interpretato diversamente…”
Le dichiarazioni di capitan Lucchini, riportate da www.cesenacalcio.it, al termine di Lanciano-Cesena.
Sul rigore: “Onestamente dal campo è sembrata una spallata, nulla di più. Purtroppo l’arbitro l’ha interpretata in modo diverso ed è inutile polemizzare. Rimane il grande rammarico per aver disputato 45’ minuti di ottimo livello e non essere riusciti a sbloccarla”.
Sulla sua condizione fisica: “Giocare aiuta a trovare la condizione. Peccato per l’infortunio alla caviglia di qualche settimana fa che mi ha tenuto fermo per qualche partita finendo inevitabilmente per perdere anche la miglior condizione”
Sulla prossima gara contro il Latina: “Premesso che sia la società che noi stessi siamo contenti se alcuni dei nostri compagni vengono convocati in nazionale, in questo caso specifico 7 giocatori sono davvero tanti. Inoltre considerando che le società hanno l’obbligo di avere una rosa di massimo 25 giocatori credo che chiunque si possa trovare in difficoltà in una situazione come questa”.
