Le trasferte del Cesena in diretta TV

TeleRomagna si aggiudica le trasferte in diretta esclusiva: per le gare in casa differita ogni domenica alle 23
06.09.2018 17:18 di  Gian Piero Travini   vedi letture
Fonte: TeleRomagna
Gianluca Padovani
Gianluca Padovani

La LND ha premuto sull’acceleratore ma TeleRomagna non si è spostata dal centro della strada: lo scontro c’è stato, ma alla fine il network delle news romagnolo ha avuto ragione, e potrà trasmettere tutte le trasferte del nuovo Cesena in diretta TV sul canale 14 e streaming online in esclusiva. È lo stesso direttore dell’emittente e ad di Cesena FC Gianluca Padovani ad annunciarlo. Non è prevista diretta su Facebook.

Una piccola rivoluzione in chiaro che segna comunque una pietra miliare nella comunicazione degli ultimi anni da Cesena. Prima del colpo di TeleRomagna si era ventilata la possibilità che DAZN si prendesse i diritti di Cesena, Avellino, Modena e Bari, ma non pare esserci stato alcun accordo.

Tutte le trasferte bianconere verranno dunque trasmesse in diretta da TeleRomagna, mentre le gare in casa verranno date in differita la domenica alle 23. La telecronaca sarà affidata al collega Luca Alberto Montanari, che per il secondo anno consecutivo presenterà ogni lunedì sera alle 21 sul canale 14 Pianeta Bianconero. Sempre il lunedì sera, ma dalle 19:35 alle 21, è stato riconfermato a TIFOCesena per il terzo anno il nostro Flavio Bertozzi come opinionista, con la conduzione di Mattia Guidi.

Insomma, doppio salto indietro di categoria, ma non si molla di un centimetro.
A tutti i televisivi un in bocca al lupo da noi del web!