Qui Villa Silvia: Panico si candida per un posto nel nuovo 3-5-2

13.01.2017 10:30 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Cesena Calcio
Qui Villa Silvia: Panico si candida per un posto nel nuovo 3-5-2
© foto di Cesena Calcio

Continua il richiamo di preparzione agli ordini di Camplone in vista sia dell'impegno di Coppa a Reggio Emilia contro il Sassuolo che della ripresa del campionato. Doppia seduta di allenamento anche nella giornata di ieri. Da segnalare il grande stato di forma di Giuseppe Panico che probabilmente 

Dopo la parte dedicata all’attivazione muscolare, la prima seduta è stata incentrata prevalentemente sulla forza, con esercizi mirati sul campo e balzi sui gradoni della tribuna del Centro Sportivo; l’allenamento mattutino si è concluso lasciando spazio alla tattica con gli uomini di Mister Camplone impegnati in una serie di movimenti per reparto. Il tecnico abruzzese ha provato più volte il 3-5-2.

 La sessione del pomeriggio è invece iniziata con un’attivazione tecnica con la palla che ha preceduto alcune esercitazioni situazionali di squadra e una partita a trequarti campo terminata con il punteggio di 2-2 grazie alle reti di Garritano e Laribi per la squadra rosa e Panico e Ciano per quella nera.

Come da programma, qieri è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo il giovane Setola mentre Vitale ha lavorato in palestra in attesa di mettersi definitivamente alle spalle l’attacco febbrile che lo ha colpito nei giorni scorsi. Infine programma personalizzato sul campo e in palestra per Capelli.   

Per oggi è prevista una seduta sempre a Villa Silvia con inizio alle ore 14:30.