L'UOMO PARTITA - Ragusa stacca Ciano, all'inseguimento di Gomis
Secondo titolo consecutivo di Uomo Partita per Antonino Ragusa, che stacca così Ciano in classifica e avvicina il portierone bianconero Alfred Gomis. Con ogni probabilità, dunque, i due che si contenderanno la palma di miglior giocatore bianconero dell'anno, e quindi il premio messo in palio da TuttoCesena.it, saranno proprio Ragusa e Gomis. La sfida avrà luogo sono "a bocce ferme" quando regular season e playoff saranno stati archiviati.
L'Uomo partita è un'iniziativa realizzata da TuttoCesena.it in collaborazione con la cantina "Fattoria Ca' Rossa". Il giocatore scelto alla fine dell'anno come miglior giocatore dell'anno, riceverà come premio finale una bottiglia magnum da 1,5 litri del miglior vino prodotto dall'azienda di Bertinoro, il Cavalcaonte barbera votato nel 2014 come il terzo miglior vino rosso d'Italia.
LA CLASSIFICA
Dopo ogni partita vengono assegnati 3 punti a l'Uomo partita e 1 al secondo classificato (talvolta più di uno), determinando la seguente classifica.
Gomis 38
Ragusa 29
Ciano 25
Djuric 16
Sensi 14
Kessie 14
Falco 11
Perico 9
Garritano 8
Renzetti 8
Caldara 7
Cascione 7
Agliardi 4
Lucchini 4
Kone 4
Capelli 4
Dalmonte 3
Rosseti 3
Magnusson 3
