TifoCesena! è sul Canale 99. O su www.videoregione.it

Comincia questa sera la nuova era della seguitissima trasmissione di Videoregione-Medianews. Si parte non più alle 19.30 ma alle 19.45. Ospite in studio l’ex bianconero (ed ex azzurro) Mirko Valdifiori.
14.03.2022 14:55 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
TifoCesena! è sul Canale 99. O su www.videoregione.it

Passano gli anni. Passano i giocatori. Passano gli allenatori. Passano i dirigenti. Ma Tifo Cesena! resta.

Analisi tecniche sincere, non faziose, non necessariamente filo-societarie. Succose rivelazioni in anteprima (anche) sugli Americani. Ospiti sempre interessanti, mai banali. Quiz storici per veri intenditori. L’ormai famosa rubrica ‘C Piace’. E anche una robustissima dose di ironia, che non guasta mai (soprattutto di questi tempi…). Ecco  la formula vincente dell’ormai collaudatissima trasmissione sul Cavalluccio del lunedì, che da questa sera sarà visibile – previa NUOVA risintonizzazione – sul canale 99 del digitale terrestre. Canale 99 ‘griffato’ Medianews-Videoregione. Cambia il canale, dunque. Ma cambia anche l’orario dello start: non più 19.30, ma 19.45.

Stasera, ospite in studio, ci sarà l’ex centrocampista (anche) di Cesena, Pescara, Torino, Napoli e Nazionale Mirko Valdifiori: l’uomo giusto per parlare della sfida di domani sera dell’Adriatico, ma non soltanto. I tifosi da casa potranno interagire in diretta con Valdifiori e con il nostro Flavio Bertozzi inviando sms o messaggi WhatsApp al numero 392-3457684. Replica, sempre sul Canale 99, a partire dalle ore 24. Nota importante, rivolta (anche) a tutti coloro che - in questa fase di transizione - incontreranno dei momentanei problemi legati alla risintonizzazione dei canali: TifoCesena! si può sempre seguire anche collegandosi al sito www.videoregione.it.