Bisoli è comunque fiducioso: “Gruppo fantastico, fa male ma ci rialzeremo”
Dopo una sconfitta serve sempre un leader pronto a metterci la faccia a nome di tutti. Parla a cuore aperto Dimitri Bisoli, dalla pancia del Manuzzi si percepisce il dispiacere del ragazzo per la sconfitta: “Spiace sempre perdere, soprattutto in casa ma la reazione della squadra è stata quella giusta, lo spirito c’è. Poi la Serie B è un campionato in cui i dettagli fanno la differenza e oggi fa male tornare a casa senza punti”.
Torna poi sulle sue condizioni fisiche, ancora non sfavillanti a causa del brutto infortunio rimediato qualche mese fa: “Lavoro ancora tanto con il preparatore, non sono ancora al massimo della forma ma spero di trovarla il prima possibile perché la piazza mi ha fatto sentire il suo calore in ogni modo e voglio ricambiare al più presto l’affetto ricevuto”.
Parole al miele quelle per i compagni di spogliatoio: “Non ho mai visto un gruppo squadra così unito e con questi valori: 31 punti nel girone d’andata sono tanti, le ultime due partite sono andate male ma possiamo fare un bel campionato”.
