In attesa di arpionare il pokerissimo c’è un Conte che balla il Tango

C’è pure Giuseppe De Feudis dentro Ultimo Tango a Paganello a Mare, il nuovo (richiestissimo) libro di Flavio Bertozzi. E così, in attesa della sfida di Giulianova, pure il capitano…
03.05.2019 10:00 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
In attesa di arpionare il pokerissimo c’è un Conte che balla il Tango

Mito bianconero vivente. In attesa di arpionare la sua quinta promozione ‘targata’ Cesena (dopo quelle già raccolte nel 2004, 2009, 2010 e 2014), in attesa della decisiva trasferta di Giulianova, l’infaticabile capitano del Cavalluccio Giuseppe De Feudis si sta rilassando a casa sua. Sul suo divano preferito. Con un buon libro. Un libro speciale che parla di Romagna, di mazurche di periferia, di tedesche maggiorate, di vecchie balere, di pakistani sudaticci, di bergamasche disinibite e pure di…un ‘famoso’ Conte di Bollate.

INFILTRATO SPECIALE - Aneddoti da urlo, grasse risate, colossali incazzature, pesanti riflessioni, barzellette da bollino rosso, interviste più o meno autorizzate, amarcord più o meno hot: c’è di tutto e di più dentro 'Ultimo Tango a Paganello a Mare', la quinta opera letteraria del nostro Flavio Bertozzi. Un Flavio Bertozzi che, incredibilmente, anche dentro un racconto che parla di turismo e di Romagna, è riuscito ad infilare un po’ di...calcio. Un pezzettino del mitico...Beppe De Feudis. Come ha fatto? Spetta a voi scoprirlo…

TUTTI I PUNTI VENDITA - ‘Ultimo tango a Paganello a Mare’ è di nuovo in vendita (al prezzo di 10 euro) presso la Libreria Mondadori di Cesena di viale Carducci (zona Barriera). E le edicole? Il libro, dopo essere andato letteralmente a ruba (copie esaurite in ogni punto vendita!), tornerà disponibile da lunedì 6 maggio a Cesena (edicola davanti al Bar Bianconero ed edicola di viale Oberdan), Sant’Egidio di Cesena, San Vittore di Cesena, Gatteo Mare, Gatteo Paese, Cesenatico (edicola piazzale Comandini, a metà di viale Roma), Sala di Cesenatico, San Mauro Mare, Bellaria (edicola stazione), Cervia (edicola piazzetta Pisacane), Milano Marittima (edicola via Dante 50), Gambettola (edicola via Mazzini), Savignano (Edicolè), San Mauro Pascoli (edicola zona cimitero), Sarsina e Forlì (edicola piazza Saffi lato Corso Repubblica).

ANCHE A…CASA TUA - Per i 'forestieri', o semplicemente per i lettori più...svogliati, c'è poi un'altra opportunità per avere questa imperdibile novità letteraria: ordinare il libro direttamente da casa. Per spedizioni a domicilio (spese di consegna gratuite!) scrivere a editorecostantini@gmail.com. Parte incasso del libro verrà devoluta in beneficenza.