Le pagelle di Cesena-Pistoiese | Meglio non prenderle…

Partita brutta e sporca in cui il Cesena mantiene il controlla ma non va nemmeno vicino al gol.
31.10.2021 16:50 di  Giacomo Giunchi   vedi letture
Le pagelle di Cesena-Pistoiese | Meglio non prenderle…
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Nardi 6,5 Viene chiamato poco in causa, ma il miracolo sul colpo di testa ravvicinato di Vano gli vale da solo il 6,5.

Ciofi 5,5 Si propone spesso in avanti con buoni risultati, ma in difesa più di una volta fa tremare la squadra con i suoi svarioni.

Mulè 5,5 Disputa una gara aggressiva, nella quale marca stretto gli attaccanti avversari, anche se a volte si fa cogliere alla sprovvista dai movimenti degli attaccanti arancioni. (Dal 62' Munari 6,5 Rimane vigile in difesa ed è tra i più attivi in avanti nei minuti conclusivi.)

Gonnelli 6 Disputa una prova sufficiente, mostrandosi sempre sul pezzo anche sulle ripartenze avversarie.

Favale 6,5 Crea più di un grattacapo alla difesa avversaria, inserendosi sempre con astuzia nella retroguardia nemica.

Missiroli 5,5 Partita disputata su ritmi altalenanti, nella quale trova diversi buoni spunti ma anche vari attimi di confusione. (Dall’88' Berti S.V.)

Rigoni 5,5 Parte su di giri, ma poi perde il tempismo e non si esprime sui livelli delle precedenti uscite. Passo indietro. (Dal 71' Ilari 6 Entra e dà la giusta scossa alla squadra, proponendosi spesso e volentieri in avanti, e tentando più volte la giocata in area.)

Ardizzone 6 Si propone più frequentemente in attacco, mentre nel mezzo del campo non concede troppo agli avversari.

Pierini 5 Prova più volte l’incursione, ma si dimostra quasi sempre con le idee confuse, perdendo palloni oltre l’inverosimile. Bocciato. (Dal 61' Caturano 5,5 Entra per dar manoforte in attacco, ma di fatto in zona gol risulta poco palpabile.)

Tonin 6 Nella prima frazione è tra i più attivi dei suoi, dimostrando grande decisione nei recuperi palla, anche se non sempre riesce a fare del suo meglio con il pallone tra i piedi. Secondo tempo in calando.

Bortolussi 6 Si sbatte continuamente per la squadra, senza però riuscire a pungere l’avversario per la sesta volta consecutiva. L’ex compagno Ricci lo tiene a dovere.

mister Viali 5,5 Si gioca la carta da Serie A Rigoni-Missiroli dal primo minuto, che però di fatto non lo premia. I suoi cambi riescono a dare una scossetta alla squadra, che però non è abbastanza per trovare i tre punti.

Cesena FC 5,5 Crea nettamente più degli avversari, ma oggi è sembrato essere venuta meno la concretezza mostrata nei precedenti match. Di fatto è stata la Pistoiese ad essere andata più vicina al vantaggio.