Gli Shpendi stendono la Sammaurese. De Rose, debutto a bassi ritmi. Bumbu è già il nuovo Kone?

21.08.2022 19:45 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Gli Shpendi stendono la Sammaurese. De Rose, debutto a bassi ritmi. Bumbu è già il nuovo Kone?

Un Cesena ancora privo di punte fa di necessità virtù, mettendo in mostra i suoi terribili gemelli al Macrelli di San Mauro Pascoli.
Sebbene manchi del peso specifico là davanti, gli Shpendi esibiscono la loro innata intesa, e mettono in crisi i padroni di casa attaccando la profondità, supportati da un Berti propositivo ma impreciso sotto porta.
Le reti portano entrambe la firma di Stiven. Nella prima occasione è bravo a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale a seguito di una bella serpentina di Cristian. La seconda rete arriva da un regalo confezionato dalla retroguardia giallorossa, con Cristian che si invola verso la porta e serve il fratello per la conclusione vincente.
La prima frazione si chiude con l’infortunio di Emanuele ‘Manolo’ Adamo che lascia il posto a Calderoni.
Colossale girandola di cambi ad inizio ripresa, la seconda frazione si conclude senza acuti salvo un legno colpito per parte (Zecca per i bianconeri). Da segnalare il debutto di De Rose e Coccolo, una pericolosa uscita del ‘puledro’ Minelli e uno spregiudicato Bumbu in formato Moussa Kone. La scelta della maglia numero 23 è forse un omaggio all’ivoriano?


Distinta e marcatori sul nostro canale Telegram.
FORMAZIONE
PARZIALE
FINALE