Le prime parole dell'austriaco Frieser: "Con gli americani Serie A in 4 anni"

31.01.2022 09:33 di Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Fonte: Kronen Zeitung
Frieser e l'agente Granello
Frieser e l'agente Granello
© foto di zVg/Frieser

Dominik Frieser ha già un numero di maglia, benchè non ancora ufficiale, il 31 in attesa dell'arrivo del transfer dall'Inghilterra, e le idee molto chiare. "Credo molto in questo progetto - ha spiegato ad un quotidiano locale austriaco - e credo proprio che non sarò l'ultimo austriaco in questo club". Gli si fa notare che l'ultimo prima di lui fu un certo Walter Schachner: "Me lo hanno ricordato in tanti - spiega - e sono rimasto felice di sapere che mi sarebbe voluto venire a trovare. Mi sono già procurato il suo numero, lo chiamerò senza meno".

Frieser rivela poi che presto arriverà un'altra importante novità nella sua vita: a maggio nascerà una figlia. "Cesena dista solo 15 minuti dal mare - racconta piacevolmente sorpreso - credo proprio che mia figlia crescerà qui".

Poi l'aspetto più importante: "L'offerta economica (del Cesena, ndr) è stata sicuramente importante", ammette, poi rivelando di credere nel progetto: "Due investitori americani hanno acquistato il club e vogliono portarlo in serie A in quattro anni".