Giallo Capitanio: è all'Olbia da fine luglio ma ora il Teramo ci prova

16.08.2016 11:00 di  Redazione Tuttocesena   vedi letture
Fonte: Il Centro
Giallo Capitanio: è all'Olbia da fine luglio ma ora il Teramo ci prova
© foto di Claudia Marrone/TuttoLegaPro.com

Qualche settimana fa avevamo riportato la notizia del trasferimento di Filippo Capitanio all'Olbia, dando la trattativa per conclusa. In realtà, da parte del club sardo, non c'erano stati comunicati o presentazioni ufficiali, anche perché l'Olbia stava aspettando la certezza del ripescaggio in LegaPro per poter mettere nero su bianco alcuni contratti. Il sito TuttoLegaPro.com aveva anche ipotizzato che dietro all'arrivo di Capitanio all'Olbia ci fosse la regia del Cagliari, interessato al giocatore e intenzionato a prelevarlo a titolo definitivo dal Cesena per poterlo fare maturare in LegaPro.

Da quel momento sono passate oltre due settimane e ancora la situazione di Capitanio sembra essere in sospeso. L'Olbia è infatti stato ripescato in LegaPro e ha continuato a schierare Capitanio in tutte le amichevoli estive, presentandolo anche alla città con il resto della squadra, ma ancora non ha formalizzato la sua posizione.

In questa situazione sta provando ad inserirsi il Teramo allenato da Lamberto Zauli, che ha allenato Capitanio al Santarcangelo lo scorso anno. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, infatti, gli abruzzesi starebbero cercando ora di strappare Capitanio ai sardi, chiedendone il prestito al Cesena.