Possanzini sogghigna: “Faceva talmente caldo da sembrare ferragosto”

Il tecnico dei virgiliani si gode la vittoria dei suoi uomini che avvicina il club all’obiettivo salvezza. I lombardi ora sono a -4 dal Cesena.
01.05.2025 20:45 di  Simone Donati   vedi letture
Possanzini sogghigna: “Faceva talmente caldo da sembrare ferragosto”

Il Mantova, nonostante un avvio di gara poco convincente, riesce prima a stappare la partita e poi a orientarla nel senso in cui ha preferito. Una vittoria strameritata contro un Cesena tutt’altro che temibile. Questo il commento del tecnico dei biancorossi Davide Possanzini nel post partita: “Oggi sono contento della prestazione che è stara fatta indipendentemente dal risultato perché la squadra, nonostante la posta in palio fosse veramente importante, ha sempre cercato di ottenere la vittoria con la propria idea. Malgrado ad inizio gara il Cesena era riuscito un po’ a toglierci il palleggio, siamo stati bravi a coprire il campo soprattutto perché faceva talmente caldo da sembrare ferragosto. Siamo stati veramente bravi e abbiamo ottenuto una vittoria con carattere e personalità”.

La vittoria dei virgiliani rappresenta un mattoncino più che importante in chiave salvezza, però la questione è tutt’altro che chiusa. “Se ci fosse stato qualche risultato diverso rispetto a quello che c’è stato ti avrei risposto diversamente, invece menomale che abbiamo vinto oggi… mancano tre partite delle quali due scontri diretti, dovremo essere bravi a recuperare le forze perché tutto dipende da noi”.