Le ragioni di Mignani nel tenere fuori Magni e una sosta che ‘non passa mai’

Come ogni lunedì, è tornato il vostro appuntamento preferito sul tubo, lo spazio dove si analizza a mente fredda tutto ciò che ruota attorno al pianeta bianconero.
13.10.2025 20:00 di  Redazione TUTTOCesena   vedi letture
Vittorio Magni
Vittorio Magni
© foto di Cesena FC

È online su YouTube la nuova puntata di TuttoCesena live, la trasmissione dedicata al mondo bianconero. Come approcceranno i bianconeri l’imminente trasferta dopo la sosta per le nazionali?

Al centro del dibattito l’ottimo momento di Berti, al suo debutto in Under 21 e subito a segno su rigore nel 4-0 contro la Svezia proprio a casa sua. Ma non solo campo: la puntata ha offerto un’analisi approfondita sul pesante investimento della proprietà (oltre 1,5 milioni di euro) sull’area hospitality, ancora in attesa di inaugurazione, e sulle condizioni precarie dei campi di allenamento a Villa Silvia, un tema che merita attenzione per il futuro considerando il fatto che sono di proprietà del comune e non del club…

Spazio anche alle scelte del tecnico: è stata rettificata la critica a mister Mignani, mossa nelle scorse puntate, per aver centellinato l’impiego del terzino Vittorio Magni, di proprietà del Milan. Era (ed è tuttora) la scelta giusta, per consentire al giovane ragazzo di completare il processo di inserimento in una realtà completamente differente a quella a cui era abituato.

Il focus finale è stato rivolto al prossimo avversario del Cavalluccio, lo Spezia che si trova in piena crisi e necessita di una svolta immediata per non sprofondare. Una squadra forte che si frappone sul cammino dei bianconeri nel momento peggiore.

E voi cosa aspettate? Non perdetevi l’ultima uscita di TuttoCesena Live!