La cooperativa del gol bianconera fa paura al Palermo…

Il Cavalluccio trova la terza vittoria consecutiva in trasferta e va alla ricerca della prima vittoria stagionale al Manuzzi contro i rosanero.
24.09.2025 00:00 di  Simone Donati   vedi letture
La cooperativa del gol bianconera fa paura al Palermo…
© foto di Ceccaroli (@Shootstarkid)

Come ogni lunedì, è tornato l’appuntamento con la live YouTube di TuttoCesena.it, lo spazio dove si analizza a mente fredda tutto quello che ruota attorno al mondo bianconero. Anche questa settimana non sono mancati i temi caldi, a partire dalla splendida vittoria del Cesena al Penzo di Venezia per 1-2.

Una prestazione di personalità, con tre punti pesantissimi portati a casa contro una delle squadre più attrezzate del campionato. Ma a far notizia non è solo il risultato: il Cesena si conferma infatti ‘cooperativa del gol’, con ben sette marcatori diversi già andati a segno in questo avvio di stagione. Un dato che racconta di un gruppo unito, che sa colpire in più modi e con tanti protagonisti diversi.

Spazio poi al prossimo impegno di fuoco: sabato arriva il Palermo per un vero e proprio big match che potrebbe già dire molto sulle ambizioni di vertice della truppa di Mignani. La trasmissione ha offerto una panoramica su come arrivano le due squadre al confronto e quali potrebbero essere le chiavi tattiche.

Ma non solo prima squadra maschile: nella puntata si è parlato anche del successo del Cesena femminile, che ha superato il Brescia in Coppa Italia, riprendendosi dopo la sconfitta in campionato contro la Donna Roma.

Infine, si è discusso del tema delle limitazioni alle trasferte per i tifosi, sempre più spesso legate al possesso della fidelity card. Un argomento che sta facendo discutere e che ha raccolto opinioni contrastanti anche tra gli appassionati collegati in chat.