Primavera sconfitta dal Modena
Il Cesena di Maurizio Giordani è stato sconfitto per 2-0 dal Modena nell'incontro giocato ieri sera allo stadio Caduti di Superga e valido per i quarti di finale della 43^ edizione del Torneo di Vignola, rassegna di calcio giovanile riservata alle squadre Primavera. Hanno deciso la gara le reti di Rizvani al 21' del primo tempo e di Saguatti al 40' della ripresa. Questo il tabellino del match:
CESENA (4-3-3): Tonti; Sottile, Vesi, Gilnics, Popescu; F. Urso (29' st A. Saporetti), Cica, T. Arrigoni; Filippi, Stefanelli (17' st M. Canini), Di Carlo (17' st Lolli)
( A disp.: Catalano, L.Arrigoni, Turci, Grassi). All. M. Giordani
MODENA: Partexano, Aldrovandi, Minarini, Zanasi, Oliomarini, Barbalaco, Saguatti, Foresta (22' st Fantini), Trombetta, Fiandaca, Rizvani
(A disp.: Buriani, Melegari, Cilloni, Ansaloni, Zouhri, Bernardo). All. A. Cuttone
ARBITRO: Sig. Sekran di Modena
MARCATORI: 21' pt Rizvani; 40' st Saguatti
AMMONITI: Stefanelli, Rizvani
